Cerebro ® è una Startup creata da un gruppo di Medici e Ricercatori italiani nell’ambito delle Biotecnologie in Neuroscienze. L’attività di ricerca è destinata ai soggetti con malattie del Sistema Nervoso Centrale. 

Partendo da modelli riabilitativi scientificamente condivisi e sviluppiamo piani individualizzati, attraverso metodiche di neuronavigazione e neuromodulazione.


Riconoscimenti

Cerebro® si è aggiudicata il Premio Leonardo 2019, conferito da Regione Lombardia e dal Politecnico di Milano, vanta partnership con prestigiose università d’Europa (da Innsbruck a Monaco), e conta oltre 100 pubblicazioni scientifiche sui modelli riabilitativi sviluppati.


mind-lab

L’unità di Ricerca avanzata aprirà i battenti ad Aprile 2021 all’interno del Mind, nell’area Ex Expo di Milano, un distretto europeo ad alta innovazione e tecnologia dove convergeranno progetti di educazione, ricerca ed innovazione.

Il Mind Lab mira a un programma di “aggregazione dell’innovazione” per stabilire approcci riabilitativi individualizzati e personalizzati, attraverso sistemi di misurazione e neuronavigazione.