La formazione è un momento centrale del nostro percorso, sia per gli aspetti interni che per quelli esterni. Per questo motivo Cerebro organizza per il personale dell’azienda e di altre strutture, sia ospedaliere che universitarie, corsi base, avanzati e personalizzati basati sull’approfondimento dei processi cerebrali e neuronali che sono alla base di ogni forma di ascolto ed interazione terapeutica. Il nostro accesso al Mind Lab così come ogni nostra innovazione tecnologica è corredata da un lungo percorso formativo ed esperienza pratica nel campo.

Offerta formativa

La scuola di Neuroscienze ha come obiettivo insegnare, attraverso le esercitazioni e l’attività di tutoring le tecniche come strumento pratico, affrontando il vero significato dei Neuroni Specchio sia motori, uditivi che visivi. La nostra visione è quella di professionisti che interagiscono con altri professionisti e costruiscono uniti una piattaforma di sapere condiviso, continuando a sviluppare  modelli diagnostici e terapeutici innovativi.

Il Master Inducet si propone di fornire i fondamenti teorici e le abilità pratiche relative alle principali forme di esplorazione dell’inconscio nel quale sono state sviluppate. Si propone, inoltre, di presentare in maniera critica e sistematica gli studi di neuroscienze di base, sperimentali e cliniche, relativi allo studio sul sogno e alle sue applicazioni in ambito medico e psicologico.

Cerebro mette a disposizione una Piattaforma di Corsi Online rivolto a professionisti e operatori sanitari che vogliono conoscere e utilizzare le nostre tecnologie. I nostri strumenti sono costruiti sulla base della neuromodulazione e della neuroprotezione. Ogni nostra innovazione tecnologica è corredata da un lungo percorso formativo ed esperienza pratica nel campo medico.