Cerebro® Start-up vi invita a un Corso Online gratuito formativo sull’utilizzo della metodica NIR.

NIR è una tecnologia innovativa, che attraverso la fotobiomodulazione (FBM) stimola l’attività neuronale per migliorare le funzioni cerebrali. Si basa sull’esposizione dei tessuti neuronali a luce a basso flusso, con lunghezze d’onda che vanno dal rosso al vicino infrarosso.

L’assorbimento della luce da parte delle cellule scatena una serie di reazioni che portano all’attivazione della via di segnalazione cellulare con molteplici effetti successivi, che vedremo durante questo corso, su patologie neuronali di tipo neuroinfiammatorio e neurometabolico.

Chi può iscriversi

Il corso è aperto a tutti i professionisti in ambito sanitario che sono interessati a scoprire questo nuovo strumento di modulazione cerebrale, i suoi ambiti applicativi e i protocolli operativi proposti da Cerebro®.

Iscrivetevi per sapere di più su Cerebro e sulla metodica NIR. Vi aspettiamo!

IMPORTANTE:

Vi invitiamo a iscrivermi esclusivamente se siete professionisti nell’ambito della salute. Una volta registrati riceverete un e-mail di conferma da parte di Eventbrite. Successivamente, riceverete da parte dello staff di Cerebro® un e-mail con allegato il link della piattaforma online su cui verrà svolto il webinar.

Category
Tags

Comments are closed