INDUCET sono tecniche che inducono ad orientare il sogno con lo scopo di intervenire nella profondità delle riserve corticali ed indurre un cambiamento e la comprensione biologica delle conflittualità.

Con delle tecniche specifiche si possono raggiungere aree più profonde del cervello, arrivando fino al terzo stadio, cioè quello embrionale. Il sogno nel sonno del sogno è un viaggio nella profondità del cervello, passando attraverso tutti gli strati profondi, dalla corteccia al tronco cerebrale.

Il corso affronta la tecnica attraverso la conoscenza dell’induzione e del suo significato interpretativo delle varie aree del cervello. Si apprenderà come affrontare le varie situazioni, come interpretare le varie manifestazioni e come “manipolarle” a beneficio della risoluzione. Si approfondiranno le conoscenze di come immettere un totem all’interno del messaggio conflittuale errato e come attivare la riprogrammazione.

La tecnica si basa sulla comprensione delle proprie stadiazioni e la capacità di indursi al sogno del sonno auto determinandolo.

Le tecniche di neuronavigazione e neurostimolazione verranno illustrate ai masteristi dell’ambito psicologico e medico.

Per MAGGIORI INFORMAZIONI e per il calendario dei corsi e l’elenco dei docenti consultare questo sito

Condividi