Dispositivi Elettromedicali Ozon di Cerebro®


L’attuale panorama socio-sanitario vede l’aumento esponenziale di patologie infettive soprattutto in persone defedate e allettata.


L’Istituto San Celestino, poliambulatorio italiano, si occupa ogni giorno di affrontare le esigenze di queste persone grazie anche all’aiuto e all’esperienza pluriennale tecnico-scientifica di Cerebro®.


Per questo motivo, nascono le Ozon di Cerebro®.


I macchinari Ozon sono essenziali in ambito domestico e ad uso personale. Se utilizzato nella maniera corretta, seguendo i protocolli da noi redatti, l’Ozono si dimostra essere la molecola migliore per la gestione della salute individuale.


L’ozono in ambiente

La disinfezione e sanificazione mediante Ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale. 

L’ozono sanifica gli ambienti e le superfici da agenti patogeni come batteri, funghi muffe ed agenti allergizzanti e agisce da inattivatore per i virus. Rimuove dagli ambienti insetti, acari, pulci, mosche, pidocchi, tarme ed elimina odori sgradevoli di diversa natura (fumo di sigaretta, odori derivati da cottura di alimenti, animali domestici), inoltre produce una potentissima azione di deodorazione. 


L’ozono nella pratica clinica

Tutte le patologie sono accompagnate da una maggiore formazione di specie reattive dell’ossigeno (ROS) e quindi da un aumentato stress riscontrabile in patologie infiammatorie acute e croniche.

Sui vari microrganismi l’ozono risulta uno dei più efficaci disinfettanti, agendo in basse concentrazioni e in tempi relativamente brevi. Grazie al suo alto potere ossidante, l’ozono ossida i componenti cellulari della parete dei batteri penetrando dentro la cellula L’ozono inoltre inattiva i virus.


L’ozono come terapia

L’ozono agisce a un livello elementare su molti componenti ematici capaci di esercitare le più svariate funzioni. L’ozono svolge un ruolo importante nelle infezioni batteriche e in quelle causate da virus, funghi e protozoi

I dispositivi elettromedicali Ozon di Cerebro®, detraibili su prescrizione, sono validati scientificamente, privi di effetti collaterali e rispondono ai più alti standard di sicurezza sull’ambiente (non producono residui da smaltire). 


Scegli anche tu le macchine Ozon di Cerebro®.
Dal1° Gennaio 2021, per gli aventi diritto è possibile acquistare Ozon 2000 Home e Ozon One con un agevolazione IVA al 5%


Per l’applicazione di codici sconto o la richiesta di rateizzazione del pagamento

OZON 5000 PROFESSIONAL

È il dispositivo Cerebro® sviluppato per uso aziendale. Provvisto di un sistema di controllo della saturazione è soggetto a rigorosi principi di installazione e uso. Può essere utilizzato in ambito sanitario (ospedali, studi medici – dentistici – veterinari, sale d’attesa, case di riposo), nell’industria chimica e farmaceutica, nel settore pubblico, alimentare e alberghiero. Il dispositivo viene rilasciato con apposita certificazione che ne attesta la qualità di efficienza e sanificazione, rispondente ai criteri imposti per legge.

OZON ONE

È il Sistema di ozonizzazione dell’acqua pensato per uso personale: di dimensioni ridotte è compatto e di facile utilizzo. È uno strumento completo e versatile, ad alta tecnologia (italiana) che si può facilmente portare ovunque.

OZON 2000 HOME

È il Sistema di disinfezione Cerebro® progettato per uso domestico. L’apparecchio serve alla disinfezione degli ambienti interni, purifica l’aria da polvere, tracce di batteri, muffe e acari. Il dispositivo crea acqua iperozonizzata che può essere usata per eliminare germi e batteri dai cibi e mantenerli freschi più a lungo ma soprattutto per scopi medicali.

Tutti i protocolli medicali, frutto dell’esperienza clinica e scientifica di Cerebro® e Istituto San Celestino, verranno forniti con l’acquisto di Ozon.

it_ITItaliano