Cerebro® è partner di selezionate iniziative progettuali con cui condivide gli stessi valori: centralità della persona, eccellenza, eticità e trasparenza, responsabilità, innovazione, focalizzazione sul paziente, dedizione.


SamTech fa parte del gruppo Cerebro®. Si occupa di Neurocomunicazione e Neurostrategie utilizzando strumenti di neuronavigazione e lo studio di algoritmi e di modelli di percezione sensoriale.Inoltre è inventore del Progetto Neurobitt. 



Istituto San Celestino® è un ambulatorio riabilitativo che si occupa di ricerca e studio di protocolli individuali nel processo neuroriabilitativo. Nasce e si sviluppa nel 2018 dove un team polispecialistico sanitario inizia a sviluppare il modello “Cerebro”, unico nel suo genere, validato a livello internazionale.



Il centro di ricerca Cerifos situato in Milano, fondato nel 2008 da un gruppo di ricercatori, iscritto al MIUR come ente di ricerca, si occupa di ricerca in ambito metabolico uno dei rami è il neurometabolismo.



MIND 4.0 è una piattaforma televisiva online del gruppo di Ricerca Ce.Ri.Fo.S, che ha come obiettivo quello di informare sugli sviluppi scientifici, tecnologici e socio-culturali del Mondo delle Neuroscienze, per fornire una conoscenza a 360°.


it_ITItaliano