La ricerca scientifica è fondamentale per tutte le aziende che si collocano nel settore sanitario.

La validazione delle tecnologie sviluppate, all’avanguardia nell’ambito delle Neuroscienze® ,è necessaria e richiede impegno e dedizione. 

brevetti

Cerebro® infatti è proprietaria di diversi brevetti di invenzione e di processo, nazionali e internazionali che proteggono l’invenzione e permettono di rendere l’invenzione unica sul mercato.

supporto respiratorio cpap

Durante il periodo di pandemia del 2020, grazie al Provvedimento Cura Italia, abbiamo potuto sviluppare un prototipo di Supporto Respiratorio CPAP per aiutare il recupero polmonare a seguito di infezione da Sars-Cov2.

formazione

La ricerca scientifica si trasmette attraverso momenti importanti di Formazione Professionale grazie alla Scuola di Neuroscienze® e le convenzioni con le migliori università italiane per seguire gli studenti nei loro percorsi di Tirocinio. 

pubblicazioni scientifiche

La validazione scientifica è obbligata alla stesura e realizzazione di Pubblicazioni Scientifiche su riviste internazionali rinomate. Grazie alla collaborazione con i Centri Specializzati NIR, l’istituto San Celestino, il Centro di Ricerca e Formazione Scientifica (Ce.Ri.Fo.S) e altri partner, realizziamo progetti di ricerca e studi clinici per portare il nostro contributo nella comunità scientifica.

bandi

Nella sezione BANDI, vengono inserite posizioni aperte o progetti che Cerebro® propone.

it_ITItaliano