Sanifica e igienizza gli ambienti con il potere naturale dell’ozono.

Dispositivi Elettromedicali Ozon di Cerebro ®

I dispositivi elettromedicali Ozon di Cerebro ® sono stati progettati e sviluppati da un team di ingegneri specializzati e medici con oltre 15 anni di esperienza nell’ambito dell’ozono medicale. 

Tramite piccole scariche elettriche controllate, convertono l’ossigeno dell’aria in ozono: i generatori prendono l’ossigeno (O2) dall’aria, molecola composta da due atomi, e lo congiungono con un terzo atomo di ossigeno, formando la molecola di ozono (O3) che, dopo lo spegnimento, si ritrasforma in ossigeno.

L’ozono è riconosciuto dal Ministero della Sanità (protocollo n. 24482 del 31 luglio 1996), “presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti contaminati da batteri, virus, spore e infestati da acari e insetti”.

Grazie al suo potere ossidante distrugge i batteri, inattiva i virus e ossida contaminanti organici e inorganici presenti nell’aria e nell’acqua. È quindi impiegato per disinfettare, sanificare e deodorare.

I dispositivi elettromedicali Ozon di Cerebro ®, detraibili su prescrizione, sono validati scientificamente, privi di effetti collaterali e rispondono ai più alti standard di sicurezza sull’ambiente (non producono residui da smaltire). 


Il team Cerebro® li ha sviluppati in tre taglie. 


Ozon 5000 Professional

È il dispositivo Cerebro® sviluppato per uso aziendale. Provvisto di un sistema di controllo della saturazione è soggetto a rigorosi principi di installazione e uso. Può essere utilizzato in ambito sanitario (ospedali, studi medici – dentistici – veterinari, sale d’attesa, case di riposo), nell’industria chimica e farmaceutica, nel settore pubblico, alimentare e alberghiero.  Il dispositivo viene rilasciato con apposita certificazione che ne attesta la qualità di efficienza e sanificazione, rispondente ai criteri imposti per legge.


Ozon one

È il sistema di ozonizzazione dell’acqua pensato per uso personale: di dimensioni ridotte è compatto e di facile utilizzo. È uno strumento completo e versatile, ad alta tecnologia (italiana) che si può facilmente portare ovunque. È dotato di una pratica borraccia grazie alla quale è possibile sanificare l’acqua che può essere bevuta oppure, sotto supervisione medica, utilizzata per scopi medicali: basta riempire la borraccia e posizionare il tubicino della Ozon One al suo interno.


Ozon 2000 Home

È il Sistema di disinfezione Cerebro® progettato per uso domestico. L’apparecchio serve alla disinfezione degli ambienti interni (stanze, armadi, frigoriferi) e delle superfici (articoli per neonati, oggetti a contatto con animali domestici, stoviglie o recipienti da igienizzare). Purifica l’aria da polvere, tracce di detersivi, batteri, muffe e acari, e in casa, grazie all’aria pulita, aumenta la profondità del respiro e il benessere psicofisico. Il dispositivo ozonizza l’acqua che può essere usata per eliminare germi e batteri dai cibi e mantenerli freschi più a lungo e per scopi medicali.


SANIFICA

CURA

IGIENIZZA

DEODORA



La disinfezione e sanificazione mediante Ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale. 

L’ozono sanifica gli ambienti e le superfici da agenti patogeni come batteri, funghi muffe ed agenti allergizzanti e agisce da inattivatore per i virus. Rimuove dagli ambienti insetti, acari, pulci, mosche, pidocchi, tarme ed elimina odori sgradevoli di diversa natura (fumo di sigaretta, odori derivati da cottura di alimenti, animali domestici), inoltre produce una potentissima azione di deodorazione. 



L’ACQUA OZONOZIZZATA

È un’acqua depurata, sterilizzata, iperossigenata, con potenzialità medicali. 

Ottima da bere, ricca di ossigeno e particolarmente indicata prima di ogni attività fisica, sotto supervisione e indicazione medica, l’acqua ozonizzata è indicata per trattare diverse patologie grazie alle sue proprietà antimicrobiche, antibatteriche e antifunginee.


Condividi