Sanifica e igienizza gli ambienti con il potere naturale dell’ozono.

In vista della riapertura dei negozi, ristoranti, parrucchieri ecc. il decreto Cura Italia prevedere la sanificazione degli ambienti per la tutela dei dipendenti, dei clienti e del locale in sé.

Cerebro è una start up che si occupa di neuroscienze, ma per rispondere alle attuali esigenze imposte dal decreto per fronteggiare l’emergenza COVID- 19, ha deciso di mettere a disposizione le sue conoscenze e competenze in ambito sanitario.

Dispositivi Elettromedicali Ozon di Cerebro

I nostri dispositivi sono stati progettati e sviluppati da medici con oltre 15 anni di esperienza nell’ambito dell’ozono medicale e che ne hanno diretto la parte scientifica con protocolli depositati presso istituto superiore di sanità.


SICURO SU MATERIALI ED AMBIENTI: grazie al controllo della saturazione

PRIVO DI EFFETTI COLLATERALI: garantito dal supporto tecnico nella fase di installazione

CERTIFICATOE COTROFIRMATO TECNICAMENTE


Strumento Elettromedicale detraibile fiscalmente su prescrizione – “Decreto Cura Italia” 


Cerebro mette a disposizione due tipologie di dispositivi ad Ozono

Ozon 5000 Professional

Sistema di disinfezione degli ambienti, sviluppato per uso aziendale. Provvista di un sistema di  controllo della saturazione e soggetta a rigorosi principi di installazione.  Viene rilasciata con apposita certificazione che attesta la qualità di efficienza e di sanificazione fondamentale nel caso di controlli dell’ hccp o delle forze giudiziarie.

Ozon 2000 Home

Sistema di disinfezione degli ambienti e ozonizzazione dell’acqua che Cerebro mette a disposizione per uso domestico.“Ozon 2000 Home” è stato progettato per poter essere utilizzato in casa per la disinfezione di stanze, armadi, frigoriferi, articoli per neonati, oggetti a contatto con animali domestici, stoviglie o recipienti da igienizzare, come ad esempio bottiglie e recipienti per vino.


“La disinfezione e sanificazione mediante Ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale”


SANIFICA

gli ambienti e le superfici da agenti patogeni quali batteri, funghi muffe ed agenti allergizzanti.Inoltre agisce da inattivatore per i virus; per questo motivo è utilizzato all’interno di ospedali, studi medici, case di cura, laboratori di analisi e molti altri.

IGIENIZZA

e deodora in modo naturale e sicuro gli spazi, eliminando totalmente odori sgradevoli di diversa natura come il fumo di sigaretta, odori derivati da cottura di alimenti o frittura, o animali domestici. Ideale anche per eliminare gli odori ed igienizzare l’automobile.

ELIMINA

gli insetti sgraditi, allontanando dagli ambienti: acari, scarafaggi, pulci, mosche, pidocchi, tarme. Utilissimo per eliminare insetti infestanti all’interno delle dispense, in quanto grazie alla massima capacità di penetrazione raggiunge anche i punti più difficili senza alcuna difficoltà.

Condividi