Dispositivo elettromedicale di piccole dimensioni
Genera un campo magnetico statico
Due coil posizionati secondo il Sistema internazionale 10-20
Agisce sulle aree corticali cerebrali
Brevetto nazionale e  internazionale
Più vicina ai meccanismi fisiologici delle cellule
Prodotta al 98% con materiale riciclato


fTMS™ targata Cerebro® si colloca come il futuro della Stimolazione Magnetica Transcranica.

L’innovazione consta il tre punti cruciali:


Utilizza un campo magnetico statico a livello corticale


Viene utilizzata in ambito riabilitativo, in tutte quelle patologie definite “Discrasiche” ovvero dove vi è la presenza di singole aree cerebrali corticali deficitarie (ictus, dilessia, disgrafia, afasia ecc.). A tal fine, la fTMS™ si pone l’obiettivo di ribilanciare gli scambi elettrici tra aree cerebrali omologhe controlaterali. 


Viene utilizzata nel Potenziamento Cerebrale in persone che non hanno patologie neurologiche ma che hanno necessità di migliorare le proprie performance in ambito lavorativo per quel che concerne l’attenzione, la memoria, la concentrazione, il linguaggio, la gestione dello stress ecc. 


fTMS™ di Cerebro® è portatile, maneggevole, non necessita di corrente elettrica per funzionare, è completamente Made in Italy ed è costituita da materiale riciclato rendendola quindi la prima fTMS™ ecosostenibile attualmente in commercio.



Abbiamo aperto le porte all’internazionale portando la fTMS™ all’Arab Health Exhibition 2021 di Dubai


Scopri fTMS™ PLUS

COMPILA IL FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Acconsento al trattamento dei dati personali e confermo la presa visione dell’informativa rilasciata ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003, il sottoscritto dichiara di esprimere il consenso al trattamento dei propri dati, selezionando la casella corrispondente, anche ai sensi dell’art. 130 del D. Lgs. 196/2003
it_ITItaliano