Siamo stati selezionati dal prestigioso programma mondiale dedicato alle imprese innovative CALL 4 INNOVIT
Dal 10 al 14 giugno Cerebro volerà fino a San Francisco per prendere parte al prestigioso batch di accelerazione della Silicon Valley: CALL 4 INNOVIT, un programma esclusivo per le PMI e Startup italiane che si sono distinte a livello internazionale nell’ambito dell’innovazione tecnologica.
Il programma che comprende appuntamenti istituzionali, workshop, mentoring session, networking con Startup, big tech, è un progetto promosso dalla Direzione Generale Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Washington e con il Consolato Generale a San Francisco e gestito con il sostegno di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e dell’Istituto Italiano di Cultura di San Francisco.
«Siamo molto orgogliosi di essere rientrati nella selezione a maglie strette tra tutte le piccole e medie imprese del Paese che si sono distinte nell’ambito del Life Science and Digital Health per l’innovazione apportata» ha dichiarato Federica Peci CEO di Cerebro. «Sarà questa l’occasione per la nostra azienda per un ulteriore trampolino di lancio, per rafforzare il nostro progetto, mettere in vetrina l’eccellenza del made in Italy per quanto riguarda le biotecnologie per la riabilitazione cerebrale e promuovere la cultura italiana in una cornice internazionale».